La mia storia Over 50

A 45 anni le mie dita hanno cominciato a piegarsi, i dottori volevano darmi del cortisone perché secondo loro si trattava una malattia del metabolismo (Gotta).  Mia moglie me lo ha proibito e siamo andati da un naturopata il quale mi ha consigliato di purificare il corpo e cambiare casa.

Abbiamo cambiato subito casa, la malattia è sparita e questo mi ha insegnato che esistono energie sulla terra che noi non conosciamo.

Mi sono appassionato ed ho studiato la Bioarchitettura, il Feng Shui e il CQM, diplomandomi.
Ho compreso che conoscendo queste energie terrestri si possono risolvere tantissimi problemi; in questo modo ho potuto dare consigli alle persone che mi chiedevano consulenza per problemi privati, economici, ma anche di salute.

La salute è stata la leva che mi ha portato a conoscere soluzioni alternative di guarigione e/o prevenzione, e l’Aloe Vera ha determinato una grande svolta sotto diversi aspetti.

Eravamo consapevoli che una volta in pensione, avrei ricevuto solo il 45% della mia retribuzione, quindi una volta in pensione siamo venuti ad abitare in Ticino e abbiamo pensato, già che siamo soci di una azienda di prodotti ad alto livello, di integrare le nostre entrate attraverso la vendita di Aloe Vera.

Così abbiamo cominciato a lavorare creando un piccolo Team.
Abbiamo scoperto che con il Network Marketing si può creare un reddito passivo che rende.

Ci siamo appassionati di questo sistema ed ora con il progetto “Crea la tua Impresa” diamo alla gente la possibilità di crearsi un lavoro che rende, e soprattutto di fare prevenzione per restare in forma, non solo di salute ma anche economicamente.

Se anche tu vuoi aumentare le tue  entrate mensili, compila il form che trovi qui sotto e fisseremo un appuntamento insieme.

Contattami per un incontro

7 + 15 =